Dalla segatura sul pavimento agli animali imbalsamati sulle pareti, Hunter è il luogo in cui i Texani di oggi possono rivivere l’atmosfera del 19° secolo. I piatti sono semplici, abbondanti e davvero deliziosi.
— Food Magazine
Focalizzando l’attenzione sul cibo e sull’atmosfera, Hunter offre l’autenticità del vecchio West senza la finzione di un ristorante a tema. Puoi indossare i tuoi stivali da cowboy se desideri, ma l’atmosfera semplice e rilassata non richiede un abbigliamento specifico.
— Hungry Times
Ms. Blackburn ci ha sorpreso con la sua capacità di trasformare cibi da pionieri in delizie gastronomiche. I suoi cocktail originali non solo conservano i sapori autentici, ma sono una vera rinascita dei classici cocktail dei saloon western.
— Austin Daily
Ottimo cibo e cocktail sono sicuramente importanti, ma questo posto mi ha davvero conquistato con le sue birre alla spina. Da gente di passaggio ad amanti della birra artigianale, Hunter piace a tutti e fa rivivere la vera atmosfera dei saloon del Texas. Ora hanno solo bisogno di una pianola!
— Chow Cowboy